Manifestazione musicale “Negrita Tour 2015” 16 agosto Masseria Torre Nova. Vi invitiamo a leggere la delibera di giunta _n.300 del 7 agosto 2015 e chi ha un pò di buon senso aspettiamo una gradita replica nei commenti.
Innanzi tutto è “confezionato” ad arte per riversare in una sola serata risorse economiche (10 mila euro) e umane anche comunali ,”indispensabili all’evento”ma in forma gratuita, oltre al servizio d’ordine garantito dalla polizia locale,protezione civile e polizia di stato e materiale del comune che dovrà sopportare l’organizzazione in toto.
Ci appare , leggendo, un dispendio di risorse economiche prelevati come un valzer di capitoli semplicemente perché non trovando i fondi , i capitolati assegnati agli assessori sono al verde da tempo, per pagare l’evento tanto è che attingono alle risorse destinate al bus navetta! (delibera n.200 del 23 giugno 2015)
Ovviamente, come da copione, l’opposizione che dovrebbe fare chiarezza su questa come su altre delibere di giunta è evidentemente invita alla festa?
Meditate gente….