L’Associazione culturale Pala Eventi è lieta di presentare “Pala Eventi on Ice”, una pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà inaugurata a Nardò sabato 27/02/2016 e che rimarrà in funzione fino alunedì 28/03/2016. 

 Un’ esperienza del tutto nuova per il comune di Nardò, che sarà sicuramente di richiamo, non solo per gli abitanti del paese ma anche per i cittadini dei paesi limitrofi.

Il palaghiaccio, che gli organizzatori hanno voluto fortemente, ha come scopo quello di creare, seppur per un periodo limitato, un luogo di intrattenimento nel quale sarà possibile pattinare in primis, ma anche incontrarsi con gli amici e fare quattro chiacchiere nell’area bar, attrezzata di divanetti e tavolini, o consumare uno snack a bordo pista. Un luogo di incontro, svago e sport!

Tante le sorprese programmate per i fine settimana, dalla musica agli happy hour e molto altro ancora.

L’evento, inoltre, si avvale della collaborazione di diverse attività neretine, operanti nei settori più disparati, che, con formule accattivanti, hanno voluto sostenere l’iniziativa.

La pista funzionerà tutti i giorni: nei feriali dalle 17:00 alle 22:00 ed il costo del biglietto sarà di 5 euro per un’ora, nei festivi dalle 17:00 a mezzanotte ed il costo del biglietto sarà di 7 euro.

 I bambini con età inferiore ad 8 anni, pattineranno al costo di 3,50 euro e per i più piccini saranno a disposizione dei tutor d’appoggio a forma di pinguino, orsetto e panda che, muniti di sci e manopole, renderanno più sicura la loro prima volta sui pattini.