Quarto appuntamento, al Teatro Comunale di Nardò, con la fortunata e seguitissima rassegna domenicale di teatro per famiglie “Piccoli Sguardi” organizzata dalla Compagnia TerramMare Teatro in collaborazione con il Comune di Nardò e il Teatro Pubblico Pugliese.

Domenica 12 febbraio 2017, ore 17:30, in scena la compagnia TerramMare Teatro con lo storico spettacolo “Ci Siamo Persi tra le Stelle“, liberamente tratto da Il Piccolo Principe di A. de Saint-Exupéry.

Un aviatore, Fanni, e un astronomo, Doc, si ritrovano a viaggiare insieme su uno sgangherato trabiccolo. L’aereo, però, precipita in pieno deserto e i due strani compagni di viaggio si ritrovano a dover passare la notte in un ambiente inizialmente ostile, poi sempre più magico e coinvolgente.

L’assurda situazione mette in moto un processo di rimembranze, visioni e strani incontri, che fanno scoprire a ciascuno dei due nuove possibilità di affrontare la vita e se stessi, abbandonando le troppe infrastrutture che spesso ci si costruiamo addosso e tornando ad essere più veri e più soddisfatti di sé.

A questo punto, come per magia, l’aereo ricomincia a funzionare e i due nuovi amici possono tornare a casa, felici di essersi persi tra le stelle.

 

durata: 60 minuti

tecnica utilizzata: teatro d’attore, pantomima, danza

età consigliata: 8 – 13 anni

 

Biglietti: posto unico € 5,00

 

Informazioni e prenotazioni:

TerramMare Teatro

c/o Teatro Comunale di Nardò – Corso V. Emanuele II, 22

Tel. 0833/57.18.71 – Cell.  348/67.222.42 – 348/87.33.426 – 389/68.47.435

www.terrammareteatro.itsegreteriaterrammare@gmail.com