Nardò, 6 aprile   Il progetto “… e mi sembra di volare” ha piantato un seme e pian piano ne raccogliamo i frutti e grazie al Consigliere Regionale Cristian Casili molte città pugliesi si stanno dotando di giochi per i piccoli cittadini diversamente abili, di questo ne sono davvero orgoglioso.

Nei prossimi giorni verrà inaugurata la villetta di via Papa Giovanni XXIII, interessata da recenti lavori di ristrutturazione, nella quale saranno installati dei giochi inclusivi per bambini diversamente abili.
Siamo felicissimi e orgogliosi per la sensibilita’ dimostrata verso i bambini decisamente meno fortunati, motivo per cui, nella giornata di oggi abbiamo donato all’Amministrazione Comunale circa 23 mq di pavimentazione antitrauma, del valore di circa € 1000,00, da adoperare sulla nuova villetta.
Nel corso della raccolta fondi per il progetto “… e mi sembra di volare” vennero raccolti € 4440,50, successivamente impiegati per l’acquisto delle altalene attualmente installate a Santa Maria al Bagno e Santa Caterina, contestualmente alla pavimentazione antitrauma donata nella giornata odierna.
Un doveroso ringraziamento va rivolto all’amico Biagino Leopizzi per aver custodito questo materiale in questi mesi.