Nardò, 21 marzo _ Nei momenti difficili rubare un sorriso e alimentare la speranza è quasi una missione e giova a chi oggi è coinvolto, suo malgrado, in una circostanza emergenziale senza precedenti . L’instancabile creatività del maestro Dell’Angelo Custode non poteva esimersi da innescare una speranza e proprio con questo titolo dato alla sua ultima opera che i neritini pochi per la verità , tassativamente in giro per far la spesa, hanno visto in piazza Mazzini oggi.

Un opera fuori dai soliti canoni che ci aveva abituati il maestro del ferro dove il colore , esattamente un tricolore stilizzato a contornare la scritta : Ce la faremo, fa “bella” mostra in prossimità della rotonda.
Una Speranza che rimarca la resilienza della nostra comunità e della volontà di questa amministrazione a volerla manifestare non solo con una presenza costante ma anche con l’arte del Maestro Daniele Dell’Angelo Custode a costo zero per la pace dei detrattori di Mellone & Co. ..

Dopo tutto come recita il testo Gioconda dei Litfiba : LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE CHI VISSE SPERANDO MORÌ NON SI PUÒ DIRE …