In queste ore il Consiglio Direttivo della prestigiosa Associazione Forense ha eletto, all’unanimità dei consiglieri presenti (avvocati VINCENTI, POLO, SCAMINACI, DE GIORGI, DONADEI, GALLUCCIO e LIBETTA), quale nuovo Presidente l’avv. Salvatore Donadei, Vicepresidente l’avv. Donato De Giorgi, Segretario l’avv. Giacomo Galluccio e Tesoriere l’avv. Daniela Libetta.
“Una squadra forte e coesa, pronta ad affrontare con energia, entusiasmo e libertà, di pensiero e di azione, i gravi, e tanti, problemi che attanagliano quotidianamente la fin troppo maltrattata classe forense, con uno sguardo particolare alla “politica sindacale”, alla “formazione” ed al recupero di una certa “dimensione culturale” della figura dell’Avvocato”: queste le prime parole di Donadei, 47enne originario di Nardò e da tempo residente nel capoluogo, sposato con Loredana e padre di Gianmarco e Lorenzo.
Il neopresidente, molto impegnato per la “causa leccese” per tutto il territorio nazionale negli ultimi anni, da membro del consiglio direttivo e socio fondatore, ha inteso, altresi, ringraziare quanti hanno dato il loro contributo, nel triennio appena trascorso, per la Camera Civile, ed ha rivolto un cordiale saluto, a nome di tutta quanta l’Associazione, all’avv. Laura Jannotta, Presidente dell’Unione Nazionale delle Camere Civili, dall’ultimo Congresso Nazionale di Ascoli Piceno, dello scorso mese di ottobre, che ha già assicurato la sua presenza a Lecce, nel prossimo mese di gennaio, in occasione del primo, grande evento a cui si sta già lavorando.
Camera civile salentina.