Sabato 2 giugno 2018, il C.N. La Lampara asd di S. Caterina di Nardò in collaborazione con: Antonio Tondo Consigliere Comunale con delega allo Sport; Tony De Paola Presidente della Consulta Comunale dello Sport di Nardò;  “Associazione Vela e Salute Onlus” di S. Cesario di Lecce;apre le porte agli appassionati del mare e futuri velisti con il Vela Day 2018.

Il Circolo si prepara ad una grande giornata aperta a tutti dedicata alla vela, evento organizzato a livello nazionale dalla FIV – Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder + Sport e le Società affiliate. Dalle 9:00 alle 18:00 i nostri istruttori federali saranno a disposizione di bambini, ragazzi ed adulti per  offrire loro lezioni teoriche ed eventualmente prove pratiche.

Ci sarà la possibilità di sperimentare il “Dinamic”, un simulatore per derive di piccole e medie dimensioni, uno strumento funzionale a terra per l’insegnamento ed il perfezionamento dello sport velico, dando la possibilità soprattutto ai più piccoli di poter giocare e divertirsi in piena sicurezza.
La partecipazione è consentita ai bambini dai 6 anni compiuti. Prova con noi l’emozione di navigare a vela nelle bellissime acque di S. Caterina!

A sorteggio 3 corsi di vela gratuiti per i partecipanti offerti da:
– C.N. La Lampara asd
– Antonio Tondo Consigliere Comunale con delega allo Sport e Tony De Paola Presidente della
Consulta Comunale dello Sport
– “Associazione Vela e Salute Onlus” di S. Cesario di Lecce

Vi aspettiamo.