Alleanza Nazionale/Fratelli d’Italia di Nardò non poteva rimanere insensibile di fronte a quanto pubblicato sul web circa le erbacce infestanti che circondavano ed asfissiavano gli spazi verdi della scuola materna di Via Romagna rendendo oltretutto inutilizzabili i giochi dei bimbi.

Così di buon’ora dirigenti e militanti neretini hanno imbracciato decespugliatori e rastrelli ripulendo gli spazi verdi della scuola.

Il lavoro è stato rifinito nel primo pomeriggio. “Così abbiamo deciso du onorare la nostra appartenenza alla Repubblica italiana, così abbiamo dimostrato che le priorità della nostra Nardò sono ben altre rispetto a spettacoli danzanti ed incarichi di dubbia necessità”. Speriamo che l’amministrazione comunale possa prendere atto che in un periodo di allergie stagionali intervenire immediatamente sarebbe stata cosa buona e giusta. Di fronte all’insensibilita’ Alleanza Nazionale/Fratelli d’Italia non poteva rimanere indifferente perché da sempre attenta ai temi della socialità e della vivibilità. Ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo fatto quello che spettava ad altri che evidentemente erano in altre faccende affaccendati.

Giuseppe Fracella dirigente nazionale, Michele Muci dirigente cittadino e tanti militanti di Nardò

Prima di tutto Nardò. Alleanza Nazionale/Fratelli d’Italia