Presidenza della Commissione controllo e garanzia. Mellone: la mia elezione un bel segnale di unità e fiducia.”Voglio ringraziare tutte le forze di opposizione per aver sostenuto la mia candidatura alla presidenza dell’unica Commissione consiliare spettante all’opposizione. Un bel segnale di unità, l’ennesimo, dei 6 consiglieri comunali che si oppongono alle disastrose politiche di Risi e dei Suoi.

Un ringraziamento particolare va ovviamente al presidente dimissionario Sandro Presta, che ha lasciato questo ruolo a causa degli impegni di lavoro che lo portano spesso all’estero.“Credo e spero di poter fare bene in un ruolo che pare fatto apposta per il sottoscritto.

 

In questi anni – afferma Pippi Mellone, neo presidente della VII Commissione consiliare, la Controllo e Garanzia – insieme al consigliere Capoti, che rivestirà il ruolo di vicepresidente, mi sono reso protagonista di denunce ed esposti denunciando davanti a tutte le Autorità competenti le irregolarità e le illegittimità che riscontravo nel corso della mia attività amministrativa di consigliere d’opposizione. Credo che, in questo ruolo, nei prossimi 18 mesi, potrò continuare con maggiore incisività nel mio compito”.“Voglio ringraziare a nome di Andare Oltre, i consiglieri comunali, i gruppi e le segreterie politiche di Forza Italia e NuovoCorso, oltre che i consiglieri indipendenti, per il consenso unanime tributato al nostro candidato, Pippi Mellone – afferma Gianluca Fedele, presidente di Andare Oltre. Il segnale che il gran lavoro svolto dal nostro gruppo in questi anni è apprezzato anche dalle altre forze d’opposizione”.