Oggi, come tutti i genitori ed i cittadini più attenti avranno notato, sono stati effettuati i lavori per la pulizia del cortile della scuola elementare di Via Pilanuova. Finalmente i bambini non dovranno, quindi, attraversare un bosco per entrare a scuola.

È incredibile constatare peró come un lavoro così semplice che sembrava “irrealizzabile” fino a pochi giorni fa sia diventato in poche ore fattibilissimo. Siamo felici di poter aiutare i cittadini grazie alle nostre segnalazioni e continueremo a farci portavoce dei bisogni della gente di Nardó.

Ma fa una grande tristezza constare, ancora una volta, come l’attuale amministrazione sia cieca e sorda davanti ai problemi ed alle richieste dei neretini. Come molto, troppo spesso accade i problemi vengono risolti solo quando diventano mediaticamente rilevanti. Questo è inaccettabile.

 

L’essere prima dell’apparire. È così che secondo noi dovrebbe essere un buon amministratore. Noi continueremo a camminare per la città attenti a quello che non va…e segnaleremo tutto, come sempre, sperando che presto i neretini ci daranno la possibilità di risolvere i problemi senza bisogno di scrivere comunicati.

 

Ettore Tollemeto

Andare Oltre