Gli attivisti del “MoVimento 5 stelle Nardò” ringraziano Sabina Guzzanti e il multisala “Pianeta cinema” per aver reso possibile la proiezione del documentario “#Latrattativa”.

Si ringraziano inoltre tutti i cittadini che hanno partecipato con grande interesse all’evento e al dibattito, seguito alla proiezione, con Sabina Guzzanti.

 

Approfittando di tale profondo e sincero interesse, desideriamo porre all’attenzione del Sindaco e di tutti i cittadini un iniziativa di cui ci stiamo facendo promotori e in cui siamo sicuri troveremo piena collaborazione dall’amministrazione comunale; la concessione della cittadinanza onoraria al magistrato Dott. Antonino Di Matteo.

Il Dott. Di Matteo sta vivendo per molti aspetti le stesse situazioni che dovettero subire i giudici Giovanni Flacone e Paolo Borsellino indagando sulla mafia e le sue infiltrazioni nel mondo dell’imprenditoria e della politica.

Chiederemo dunque, al consiglio comunale e al Sindaco, il conferimento della cittadinanza onoraria al Dott. Di Matteo, certi che un uomo di tale spessore non possa che dare lustro e stimoli positivi alla comunità neretina.

 

Nardò, 20/03/2015

 

Cristian Casili

MoVimento Cinque Stelle Nardò.

Sito internet: www.nardo5stelle.it

E-mail: m5stellenardo@gmail.com

FB: Movimento Cinque Stelle Nardò

Twitter: M5SNardo

Meetup: Meetup Nardò – Amici di Beppe Grillo