Mentre questa amministrazione per far tornare i conti pensa bene di tartassare i cittadini che nella più rosee delle previsioni ignorano quanto i loro beniamini eletti nel 2011, sono stati capaci di chiedere in imposizioni fiscali che una chiara e propositiva amministrazione avrebbe certamente evitato. Il presidente della locale squadra di basket per incentivare la partecipazione dei neritini alla partita ha indetto un “azionariato popolare” per contrastare la carenza di fondi che attanagliano chi vuol sostenere una realtà sportiva come quella del basket. Quindi sosteniamo questi valorosi sportivi …(n.d.r)
Siamo ormai a un passo dall’inizio di questa nuova annata che si preannuncia difficile ma siamo sicuri che reciteremo un ruolo da protagonisti, siamo convinti dei ragazzi che abbiamo voluto ancora con noi e nei due ragazzi (Monier e Durini) che si aggiungono alla nostra ‘famiglia’.
Gli sforzi profusi sono tanti, la città come sempre risponde alla grande con nuovi e vecchi sponsor che si avvicinano al nostro sport, ma ció che vorremmo sarebbe un aiuto concreto da parte di tutti voi che in così tanti ci seguite. Mi piacerebbe esporvi i modi con cui potete aiutarci in questa avventura:
– ‘AZIONARIATO POPOLARE’: come 3 anni a questa parte ad agosto-settembre diamo vita a questa forma di contributo. Chi volesse puó sostenerci con qualsiasi somma, potete rivolgervi direttamente a noi o agli amici Endrio, Giuseppe, Angelo.
– quest’anno a tutte le partite in casa ci sarà all’ingresso una cassetta dove chi vuole puó mettere il suo obolo d’ingresso. I biglietti obbligatori non possiamo farli causa ‘palazzetto fatiscente’, ma ci affidiamo al vostro buon senso. Abbiamo una media di 400-500 spettatori a partita (in difetto) se anche mettessimo 1€ a testa sarebbe una gran bella somma a fine stagione.
– a breve daremo vita a una estrazione che durerà tutto l’anno, in palio ci saranno diversi prodotti interessanti. Sarà nostra premura indicare i tempi, i modi e i luoghi dove potete comprare i biglietti.
Siamo convinti che sará un’annata appassionante e siamo sicuri che anche voi saprete aiutarci in questo percorso capendo le esigenze di una società che prova a tenere alto il nome di Nardó.
FORZA NUOVA PALLACANESTRO ‘ANDREA PASCA’NARDÓ!!