(trnews)CASARANO-Uno schianto, frontale, che non ha lasciato scampo al giovane conducente di una delle due auto. Tragedia della strada, nella sera di Natale, sulla provinciale Casarano-Taviano, all’altezza dello svincolo per Matino.
Due auto si sono scontrate ed ha perso la vita Carlo Guagnano, giovane paracadutista di Nardò, 22 anni. Guidava una Fiat Punto; accanto a lui una ragazza di 18 anni di Copertino, ricoverata nel reparto di rianimazione con un trauma cranico. Meno grave il 21enne di Leverano che sedeva sul sedile posteriore; è ricoverato nell’ospedale di Gallipoli.
Nell’altra auto, una Renault Twingo, c’erano un 23enne di Melissano alla guida, ed ed una ragazza di 20 anni di Casarano. Entrambi sono stati portati in ambulanza nell’ospedale Ferrari di Casarano. Un dramma la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Casarano, intervenuti subito dopo lo schianto. Se si è trattatto davvero di un frontale, una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. Saranno le indagini a chiarire come e perché un ragazzo di 22 anni non ci sia più.(trnews)