Mentre taluni si affannano in operazioni di collocamento geopolitico nell’ingarbugliato panorama di attori e schieramenti che si contenderanno il futuro governo della città, noi ci consideriamo super partes in tutto questo e concentriamo il nostro impegno sul programma elettorale che sarà confronto di idee e di affinità e che è davvero ciò che interessa ai cittadini nostri elettori.
Hanno aderito al nostro progetto uomini e donne delle estrazioni politiche più differenti. Da uomini con una storia marcatamente di destra ad altri che affondano le loro radici nella sinistra progressista. Tutti gli elettori e tutte le storie politiche trovano rappresentanza nei movimenti e nelle associazioni che mi sostengono.
A proposito di quest’ultima area politica vogliamo annunciare che una quinta lista, L’Altra Nardò, di connotazione prettamente progressista e del cui coordinamento si occuperanno Germano Alemanno, Graziano Mandolfo e Vincenzo Renna, si presenterà alla competizione elettorale della primavera prossima a sostegno della mia candidatura.
Non fosse bastata la storia di questi anni a dimostrare chi siamo. Speriamo in questo modo di aver fugato i dubbi e il chiacchiericcio artatamente messo in campo da “strateghi della comunicazione” e parrucconi della prima Repubblica. Nè destra, nè sinistra ma con il Popolo.
Pippi Mellone
Candidato Sindaco
Alleanza per il Cambiamento