Nardò, 25 gennaio- CasaPound Italia interviene nuovamente nella zona 167 di Nardò, questa volta dopo l’incendio che ha colpito un ascensore della palazzina ubicata in piazza I Maggio.
“Dopo una segnalazione di una signora invalida residente al quarto piano della palazzina protagonista del vergognoso accaduto, abbiamo deciso di intervenire per occuparci personalmente della situazione – afferma Pierpaolo Giuri referente locale di CasaPound Italia – coadiuvati dal prezioso ausilio dell’avvocato Felice Lecciso. L’avvocato, appena messo al corrente dell’accaduto, ha immediatamente inviato una lettera all’Arca Sud Salento per sollecitare un intervento tempestivo nel condominio sito in piazza I Maggio”.
“I residenti della zona 167 – continua il referente di Cpi – già colpiti dai tagli indiscriminati della fornitura idrica, sono costretti quasi quotidianamente a vivere situazioni riprovevoli frutto dell’inefficienza degli amministratori condominiali Arca e del disinteresse delle istituzioni”.
“Continueremo a monitorare la situazione – conclude Giuri – e rimarremo al fianco della famiglie, come oramai facciamo da tempo, affinché il quartiere popolare neretino non sia più abbandonato al degrado, ma gli venga riconosciuta l’attenzione e la dignità che merita”.