Nardò 30 Apr:_ “Tante le vecchie glorie in campo nel primo  pomeriggio di sabato 29 aprile 2017 in ricordo di Erminio D’Elia, indimenticabile bandiera granata”.

Il consigliere  Antonio Tondo, attento e propositivo a sostenitore di ogni manifestazione sportiva in città , non si è risparmiato nel lodare la manifestazione con una  dichiarazione rilasciata alla termine dell’evento  con un post su facebook -e ha aggiunto : Abbiamo voluto ricordare anche, con la consegna di una targa ricordo ai parenti, l’ex capitano granata e amico di Erminio, Sergino Orlando.  Siamo sicuri che questo pomeriggio si saranno fatti quattro risate nel rivedere i loro ex compagni di avventura.

 

 

Una manifestazione organizzata da Aiac (associazione italiana allenatori di calcio), Acd Nardò, Gioventù Granata e Comune di Nardò. L’evento ha visto  sul rettangolo verde dello stadio di via XX Settembre la sfida in un triangolare una squadra composta da vecchie glorie del Nardò, una da vecchie glorie della Gioventù Granata e una da tecnici dell’Aiac.