Imperdibile appuntamento in programma sabato 10 maggio in Piazza Cesare Battisti a Nardò. A partire dalle ore 17.30, infatti, si terrà la seconda edizione di “Agora in Festa”. Dopo il successo di pubblico riscontrato lo scorso anno, anche in questo caso i responsabili del blog cittadino si sono impegnati per offrire alla cittadinanza uno grande spettacolo.La serata, come detto, avrà inizio alle 17.30.
Le prime ad esibirsi saranno le scuole di ballo “Dance Planet”, “Michael Dance”, “Body’s Expression”, “Breakdance F.lli Donadei”, “Step Up”, “Non solo Danza” e “Battito Latino”.A seguire vi saranno le esibizioni canore di tanti artisti salentini. A concludere la serata saranno i “Fratelli Lo Tumolo” con i loro macabri sketch sulla morte. Il duo dei putignanesi Daniele Sportelli ed Elio Angelini, reduci dalla consacrazione televisiva di Italia’s Got Talent, sono entrati ufficialmente a far parte del cast dei comici di “Colorado Cafè”.
Non mancheranno i giochi gonfiabili per i più piccoli e gli stands gastonomici con prodotti tipici salentini.”La redazione di Agorà Notizia.it – si legge nel comunicato – ringrazia l’Amministrazione Comunale per la fattiva collaborazione. Invitiamo la cittadinanza a partecipare a questo evento, frutto di tanti sforzi e sacrifici, con la speranza di offrire uno spettacolo degno del blasone della nostra città”.