E’ stata presentata ieri pomeriggio tra l’entusiasmo dei militanti di Forza Italia Nardò e di cittadini che hanno apprezzato il progetto, la nuova sfida lanciata dallo staff di Mino Frasca: Forza Nardò. Il trimestrale cartaceo, come Nardò non ricorda più da decenni, a distribuzione gratuita,
ha l’obbiettivo ambizioso di diventare ponte tra cittadini ed esponenti politici ed esserne attivo portavoce di istanze e stati d’animo. ” E’ evidente la voglia dei cittadini di essere partecipi e protagonisti della vita politica della nostra città ed allora perchè non creare uno strumento che possa dare la possibilità ai nostri elettori di mettersi in contatto con noi, diventare attivi, fare in modo che attraverso le nostre piattaforme possano anche dire la “loro”.
Vogliamo fare in modo che l’operato di Palazzo Personè sia pubblico, accorciare le distanze tra amministratori e cittadini e creare un filo comune per il bene della nostra comunità. Ecco perchè è nato Forza Nardò, giornale di area ma che mira ad entrare con credibilità in tutte la case: insomma vogliamo raccontare la nostra storia e non le solite storie!