Come ogni anno i ragazzi e le ragazze di Andare Oltre tornano su via Grassi per la raccolta di giocattoli nuovi o usati (purchè in ottime condizioni) da destinare ad una struttura per minori.

Quest’anno i giochi raccolti grazie alla generosità dei neretini saranno consegnati ai piccoli della Casa Famiglia “Jonathan” di Ugento. Una struttura molto particolare dove accanto ai minori risiedono, in molti casi, anche le mamme dei piccoli.

 

 

Due gli appuntamenti per la raccolta, il 27 dicembre e il 4 gennaio 2015, dalle ore 17.00 alle ore 21.00. I militanti di Ao saranno su via Grassi per raccogliere giochi destinati stavolta ai piccoli ospiti della struttura di Ugento.

 

Dopo Boncore, Taviano, Trepuzzi, Galatina e Carmiano, toccate dai Befani neretini nelle scorse edizioni, tocca dunque ad Ugento beneficiare della ben nota generosità dei neretini. All’iniziativa collaborano, peraltro, quest’anno anche i ragazzi di Azione Futuro Lizzanello guidati dal consigliere Graziano Starace.

 

Vi aspettiamo, dunque, sulla centralissima via Grassi con il consueto carico di solidarietà per dare a chi ha di meno con un avvertimento: quest’anno i beneficiari saranno molto piccoli, alcuni addirittura neonati. Sono molto graditi, dunque, giochini adatti a quella fascia d’età oltre a forniture di pannolini ed omogeneizzati.

 

Pippi Mellone

Consigliere comunale

Comunità Militante

Andare Oltre

 

Gianluca Fedele

Presidente Comunità Militante

Andare Oltre