Dopo il divieto di trasferta emesso dalla Prefettura di Brindisi, l’allenatore dell’Ostuni Enzo Carbonella, ha presentato questa mattina la gara di domani contro il Nardò.
“Sarà una gara difficilissima che affronteremo a viso aperto” – ha dichiarato l’allenatore gialloblù alla vigilia della gara – “Da quello che ho potuto vedere il Nardò è la formazione che competerà con il Francavilla alla vittoria del Campionato, ha una buona rosa ed un tecnico preparato sul campionato”.
Nella presentazione mister Carbonella ha parlato anche della scelta di divieto di trasferta ai tifosi del Nardò: “Con queste scelte si uccide il calcio dilettantistico” – ha sottolineato Carbonella – “In queste scelte dovrebbe subentrare la lega ed i politici, così una società è messa in serie difficoltà. Mi dispiace per i tanti tifosi, per le famiglie e per i ragazzi che seguono settimanalmente il Nardò”.
Sull’argomento erano intervenuti anche i vertici della società dell’Ostuni, il Direttore Santomanco e il Presidente Greco, si ritengono dispiaciuti per la scelta della Prefettura.
“Siamo dispiaciuti di questa scelta” – ha sottolineato il direttore generale Lillo Santomanco – “Non ci sono mai stati scontri tra le due tifoserie e da parte delle società c’è stima reciproca. Ci dispiace apprendere questa notizia soprattutto per le tante famiglie che volevano assistere a questo spettacolo sportivo”.
dello stesso avvisto anche il Presidente della società gialloblù: “Il divieto di trasferta agli amici di Nardò” – ha dichiarato il Presidente dell’Ostuni Salvatore Greco – “E’ una grossa batosta anche per le casse della nostra società”.
Intanto la società guidata dal presidente Salvatore Greco ha avviato nei giorni scorsi la prevendita per l’incontro di domenica, sono sospesi gli abbonamenti ed i biglietti di cortesia, per l’incontro con il Nardò e stata indetta la giornata “Forza Ostuni”.
Posto unico 7 euro, prevendite presso l’agenzia Eurobet e Bar 83.
Ufficio Stampa ASD Ostuni Calcio