Ho letto la bella lettera di Maura Russo indirizzata ai portali d’informazione. La giovane residente a Santa Maria denunciava come, da circa un mese, 3 importanti arterie della frazione neretina fossero sprovviste della pubblica illuminazione nel silenzio generale della politica.
Al di là del contrasto di questo panorama funereo con le lampade luccicanti della Fontana di Piazza Diaz, che bene ha fatto Maura a sottolineare, mi preme precisare che da mesi è attivo presso la sede di Andare Oltre di via Madonna di Costantinopoli, 44 uno sportello per le segnalazioni dei disservizi a cura del nostro Ettore Tollemeto.
Stamattina di buon’ora ho contattato il dirigente del Settore Lavori Pubblici, l’ing. Nicola D’Alessandro, che mi ha assicurato un tempestivo intervento, e ho, comunque, protocollato una segnalazione scritta agli Uffici competenti (come da foto che allego) denunciando l’incresciosa situazione venutasi a creare nella nostra marina.
Mi auguro che il problema venga presto risolto e che gli interventi e le denunce di cittadine e cittadini attenti alla Cosa Pubblica si moltiplichino.
Pippi Mellone
Consigliere comunale
Comunità Militante
Andare Oltre