Aprite le porte… Nardò ospiterà la prima edizione del “Torneo ti li quattru porte”. Domenica 17 agosto prossimo venturo presso il centro sportivo Bellolivo di via Avetrana, i quattro quartieri neretini (Castello, San Salvatore, San Paolo e Sant’Angelo)
si sfideranno in un campionato a squadre che riguarderà la pratica dei seguenti sport: calcio, calcio balilla, tiro alla fune, corsa con i sacchi, staffetta, corsa veloce, sport acquatici e molto altro ancora. Un terzo dei partecipanti delle squadre dev’essere, obbligatoriamente, di sesso femminile. Lo scopo del torneo, infatti, al di là della sana competizione, è il puro divertimento e il coinvolgimento di tutti i componenti delle famiglie, senza distinzione alcuna.
“Si tratta – ha spiegato Antonio Tondo, responsabile sport di Andare Oltre e organizzatore dell’evento assieme al centro sportivo “Bellolivo” – di un’idea innovativa per la città di Nardò. Una sorta di “giochi senza frontiere” per una giornata dedicata allo sport, dai grandi ai più piccini, uomini e donne. Siamo certi che i cittadini neretini risponderanno all’evento col calore che li contraddistingue. Invitiamo pertanto, quanti interessati a contattarci al numero 329.9697356”.
Antonio Tondo
Responsabile Sport Andare Oltre