E’ stato rinnovato ufficialmente pochi giorni fa il Consiglio di Amministrazione dello storico Circolo Commercianti di Nardò. E’ un risultato importante per garantire coordinamento e collaborazione tra le diverse imprese neretine, grazie all’impegno e alla determinazione di molti soci, che ha dedicato diversi mesi alla fase di preparazione e di coinvolgimento dei soggetti interessati, fino all’elezione del nuovo direttivo. A guidare la rinnovata associazione è Piero Di Gesù eletto nel ruolo di presidente, mentre Piero Papadia è il vice presidente.
Del Consiglio di Amministrazione fanno parte Gianpiero De Giorgi e Silvano Calabrese alla segretaria, Carlo Dell’anna e Gerardo Muci tesorieri, Rinaldo Fai ed Egidio Cisternino resp. sede,
Franco Muci consigliere.
Determinato il neo –presidente Piero Di Gesù: – “Ringrazio per la fiducia accordatami e mi impegno per garantire il maggior coinvolgimento possibile e il rilancio del Circolo Commercianti.
Ora mi auguro che si possa continuare a lavorare al meglio, cercherò di mettere a disposizione anche il supporto informativo e tecnico in difesa del commercio locale, delle piccole imprese e delle attività autonome che sono la spina dorsale dell’economia e della vitalità del paese”.
Di sicuro garantisco fin d’ora che l’associazione sarà ad esclusiva difesa degli interessi dei commercianti di Nardò.
– Colgo l’occasione per ringraziare il presidente uscente Donato De Vitis e invito tutti i commercianti ad aderire al Circolo Commercianti che ha sede nella storica piazza Salandra, non solo per affrontare i problemi ma soprattutto per farsi promotori di iniziative e di idee che possano farci conoscere e fare il bene di tutti” – sono particolarmente soddisfatto di questo risultato, perché c’era bisogno di avere un punto di riferimento per tutti i commercianti e attività autonome a Nardò”.
Il Presidente
Nardò 11/07/2015 Piero Di Gesù