NARDO’/TREPUZZI- A maggio si voterà in molti comuni delle Province del Salento. Al via i tavoli per l’individuazione dei nuovi candidati sindaco o per confermare gli uscenti ed in importanti amministrazione la crisi regna sovrana ma le ancore di salvataggio si sprecano per non perdere la poltrona. 

A Nardò, maggior comune del leccese, il centrodestra composto da Forza Italia, Fratelli d’Italia-AN, UDC e dalle civiche Uniti al Centro, Nardò in Comune, Fabbrica del Futuro e Cambia Nardò ha scelto come rappresentante della coalizione di candidare a Sindaco della città Flavio Maglio è, malgrado i Conservatori e Riformisti abbiano abbandonato il tavolo della coalizione perché in cambio avrebbero preteso un loro uomo come candidato sindaco di Galatone, il centrodestra auspica, comunque che tutte le forze che si riconoscono nell’esser alternativi al centrosinistra vogliano concorrere alla realizzazione di un nuovo progetto politico come specifica la coordinatrice politica Paola Mita. continua …

 

link articolo  di trnews:

http://www.trnews.it/2015/12/31/amministrative-nardo-e-trepuzzi-dibattono-consales-contro-emiliano-a-francavilla-ncd-rianima-bruno/123135218/