NARDO’ 25 MAR:_Curioso tendente al paradosso annotare come questa amministrazione giovane,dinamica, dalla parlantina facile non riesca a farsene una ragione quando parliamo di progettualità latitante e di responsabilità certe quando la sicurezza dei cittadini è messa in pericolo.
Le immagini parlano da sole il pressapochismo e il non saper fare ha contagiato anche questi amministratori neofiti. Potrebbe apparire un miracolo mettere mano alle risorse umane di indubbia professionalità e mobilitarsi per situazioni grottesche come il precario equilibrio di un semaforo in tempi celeri? A rivedere le foto appare improbabile!
Oggi viene molto difficile credere che siano all’opera a tal punto da non risolvere il problema dell’incrocio di via Aldo Moro che andrebbe rimodulato per due motivi: primo metterlo a norma(rotatoria) , secondo debellare i pensieri pericolosi di automobilisti indisciplinati. Attenzione alle foto notate nulla? …segnaletica orizzontale quasi inesistente e il codice della strada parla chiaro: Massima efficienza e manutenzione … ovviamente non a Nardò, a quanto pare…
E i residenti che convivono da tempo con il problema? … in poche parole: Sono Inviperiti!