NBC e il suo candidato Sindaco : Avv.Tony Falangone

La candidatura progressista di NBC, lista civica sorta per arginare il rivoluzionario Mellone è l’avv. Tony Falangone . Dal profilo FB di NBC: TONY, NON CI SONO PARAGONI ✌️
Ecco la nostra proposta: Tony Falangone sarà il nostro candidato sindaco

Per la prima volta ufficialmente parte attiva in una competizione elettorale cittadina, facciamo il primo passo e rompiamo gli indugi presentandovi il nostro candidato sindaco. Sarà Tony Falangone, all’anagrafe Antonio Mauro, a rappresentare #NBC alle prossime elezioni comunali 2021. Avvocato, classe ’76, nato sotto il segno del capricorno, “sportivo” in tutte le sfaccettature del termine, Tony è un uomo di legge che ben conosce la macchina amministrativa, pur non avendo maturato in passato esperienze politiche attive.

Dal confronto con l’avvocato Tony Falangone abbiamo riscontrato assoluta convergenza su temi e idealità di fondo con particolare riferimento ai valori e principi della Costituzione democratica e antifascista, alla legalità, trasparenza amministrativa e lotta alla corruzione, alla difesa dell’ambiente, allo sviluppo sostenibile, alla promozione della cultura in tutte le sue forme espressive e creative, alla necessità di individuare efficaci politiche di salute pubblica e di contrasto alla povertà e alla marginalità sociale, all’inclusione sociale e lotta a ogni tipo di discriminazione, alla partecipazione attiva della cittadinanza al Bene Comune.
Con l’auspicio che le forze politiche autenticamente democratiche, progressiste e liberali vogliano sostenerne la candidatura.

Gaia Muci, presidente di Nardò Bene Comune

I commenti sono chiusi.