FALANGONE “DOTATO DI PRAGMATISMO E VISIONE D’INSIEME”… TESSERE LODI ELETTORALI GIOVA CON UN PASSATO CERTO?

Prosegue il lavoro della coalizione formata dal Movimento 5 Stelle di Nardò, di Nardò Progressista e di FUTURO COMUNE. Presto presenteremo il nostro programma per il rilancio della città e liste a supporto della candidatura a sindaco di Carlo Falangone. Il nostro progetto, le nostre idee e il nostro candidato Sindaco vogliono rappresentare un reale punto di riferimento per quanti si riconoscono nel centrosinistra. Questa candidatura ha suscitato immediatamente un grande consenso nella nostra Città, che ci ha spronati a portare avanti con maggiore convinzione il nostro progetto per Nardò, sempre aperto ai contributi delle persone di buona volontà.

Carlo Falangone è in campo ed è alacre la sua attività per la concretizzazione del percorso politico che abbiamo intrapreso e per l’ulteriore arricchimento della coalizione.

Le imminenti elezioni amministrative rappresentano un’occasione di svolta unica per Nardò e Carlo Falangone è la persona giusta in questo delicato momento. Dotato di pragmatismo e visione d’insieme sarà, ne siamo certi, una guida competente ed equilibrata per gli anni a venire che, anche grazie ai fondi europei, ci vedranno impegnati in un piano di ripartenza senza precedenti.

Nardò, 08 febbraio 2021

On. Soave Alemanno, Parlamentare del Movimento 5 Stelle

Cristian Casili, Vice Presidente del Consiglio Regionale Pugliese

Cosimo De Benedittis, Rappresentante di FUTURO COMUNE

Cosimo De Cupertinis, Rappresentante di FUTURO COMUNE

Alessandra Boccardo, Coordinatrice Nardò Progressista

Luca Rizzello, Coordinamento Nardò Progressista

Carlo Falangone, Candidato sindaco di Nardò

I commenti sono chiusi.