Circa 21 anni anni fa, il cielo,d’un tratto, iniziò a piangere. Tutti si chiesero il perchè. Presto detto. Era triste perchè aveva perso la sua più luminosa stella; codesta stella ha un nome ed un cognome, Tu, Elisabetta Giannuzzi.
Già da piccolina, nei tuoi occhi, si leggeva tanta voglia di fare, di imparare, di affacciarti alla vita nel migliore dei modi. Crescendo pian piano, hai affrontato tanto, hai provato sulla tua pelle cosa significa vivere la vita prendendola di petto, vivendola in ogni suo aspetto, da quello più triste, a quello più gioioso, senza però mai perdere ciò che ti contraddistingue più di ogni altra persona: il luminosissimo sorriso che hai sempre stampato sul viso in ogni istante della tua vita, che fa felice tutti coloro i quali ti vogliono bene e ti stanno vicini. Indimenticabili saranno per sempre le tue battute, del tipo.”
Shono Sholo Shta Shera ShenzA Di Te”, facendo la parodia alla canzone di Jovanotti; oppure ancora le chiamate a tre, a quattro, gli interi pomeriggi passati a sorridere, scherzare, a star bene, ad unirci tutti insieme più di prima. Sei sempre pronta ad aiutare gli altri, sempre pronta a dar coraggio e una pacca sulla spalla, sempre pronta a far sentire la tua presenza e la tua vicinanza.
Tu, Cara Elisabetta, sei tutto questo e molto di più. Sicuramente non basteranno queste righe per esprimere a pieno che gran bella persona sei, però ci tenevamo lo stesso a scrivertele e a farti sapere quanto ti vogliamo bene e quanto sei importante per noi. Mi raccomando, ti auguriamo di cuore un miliardo di questi giorni, passati in dolce compagnia, in serenità, salute,amore e tranquillità.
Ti auguriamo e ci auguriamo che la vita possa sempre sorriderti come meriti e possa riservarti le più grandi soddisfazioni. Non arrabbiarti eh per questa piccola improvvisata, però lo facciamo per te. TANTISSIMI AUGURI DI CUORE BETTA, TI VOGLIAMO UN BENE INFINITO! By ” LU GRUPPU TI LI BABBI”.. Adriano, Manuel e Silvia.