L’argomento della seduta tenutasi a porte blindate con argomento tasse e bilanci voluto ,fortemente, da Risi e la sua maggioranza, intenzionata a un aumento della Tasi, Tari, ecc,ecc che dovrà ripianare il debito di quasi 3 milioni di euro che, a quanto pare, il nostro primo cittadino e i suoi assessori artefici nelle “spese leggere” per il pseudo bene comune, dovranno a breve ripianare pena lo sforamento del consultivo del bilancio comunale. Roba da far inorridire “Arpagone”!

Ci chiediamo quanto ci costano gli assessori che, senza indugio, hanno sperperato tutto il budget a loro disposizione?

Vorremo sapere dove siano finiti questi sperperi, visto che la collettività e il territorio non ha beneficiato a vista d’occhio di questi servizi con i propri soldi !

Ci chiediamo se maggioranza e pseudo minoranza hanno le carte e quella serenità morale di vagliare i futuri salassi , prima di alzare la mano e condividere il modus operandi di questa attuale giunta.

Si prevede , tanto per cambiare, battaglia in consiglio comunale ? o tutti saranno d’accordo a sostenere questa ulteriore bastonata fiscale sulla pelle dei neritini???

Un fine luglio caldissimo si prevede a Palazzo Personè visto che a fine mese il 29 luglio tutto in un giorno si dovrà decidere del futuro di questa città e dei suoi cittadini sempre più soggetti a divenire il bancomat di questa “allegra compagnia di merenda” …