Nardò_ Sabato 𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 torna la sfilata della 𝟑𝟖ª 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐫𝐧𝐞𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐍𝐞𝐫𝐞𝐭𝐢𝐧𝐨. La sfilata partirà alle ore 15 dal parco Litoere di via Due Aie e percorrerà le principali vie della città: via Due Aie, via Gaballo, via Duca degli Abruzzi, via Grassi, corso Galliano e via XXV Luglio. L’evento è organizzato dal Centro Turistico Giovanile “Osanna”, da Eclettico Lab e dall’amministrazione comunale

Un evento aperto a 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐞, 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐢 𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐫𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐠𝐨𝐫𝐢𝐜𝐢, che animerà le vie della città con colori, musica e divertimento.
Vuoi partecipare?
Per iscriverti, richiedi il modulo via email a: info.visitapulia@gmail.com o su WhatsApp al 379 1873285. Dopo averlo compilato con i tuoi dati e la categoria di partecipazione (maschera singola, coppia, gruppo o carro), invialo agli stessi contatti.
Percorso della sfilata: partenza alle ore 15 dal Parco Litoere (via Due Aie) e passaggio per via Due Aie, via Gaballo, via Duca degli Abruzzi, via Grassi, corso Galliano e via XXV Luglio.
Non perdere l’occasione di essere protagonista del Carnevale! Ti aspettiamo per trasformare la città in un’esplosione di festa e allegria!