Nei giorni scorsi alcuni consiglieri dell’opposizione e l’ormai quasi ex consigliere provinciale Giovanni Siciliano uscivano con comunicati apparsi sulle testate giornalistiche locali

, invocando il ritiro del bando riguardante l’affidamento dei servizi di comunicazione e animazione territoriale del SAC.

 

Giovanni Siciliano chiede al Sindaco Risi di aprire un’inchiesta, insinuando che le procedure eseguite dall’ufficio possano non essere, evidentemente, poco chiare nel suo iter, suprattutto se a partecipare al bando è stata solo una ditta.

Queste affermazioni, se fossero vere, aprirebbero grossi interrogativi sulla correttezza dei nostri Dirigenti e Funzionari tenuto conto che gli indirizzi per i SAC sono stati formalizzati dalla delibera di Consiglio Comunale n. 27 del 2014 e deliberati dalla Giunta con delibera n. 78 del 2014.

Per capire se le gravi accuse lanciate hanno un fondo di verità, oppure se rappresentano le solite fandonie strumentali di Giovanni Siciliano, chiediamo al Vicesindaco Carlo Falangone, delegato dal Sindaco a seguire le procedure riguardanti il SAC, AD ESPRIMERE CHIARAMENTE E PUBBLICAMENTE LA PROPRIA OPINIONE al fine di comprendere se le accuse mosse hanno un fondamento di verità oppure se rappresentano l’ennesima stupidaggine data in pasto alla stampa ed alla cittadinanza.

Nardò 05/06/2014

Il Segretario Cittadino UDC Pierpaolo Losavio