Io sono … La sinistra pugliese aspira a mettere le ali. Vorrebbe , al più presto, mettere le distanze con un passato poco felice e dimenticare,quanto prima, ciò che di “buono” ha fatto il governatore uscente. In particolare in ambito cittadino non è sfuggito, in questi giorni, la palese collocazione dei “dissidenti” di SEL vicini al leader sinistrorso Di tutto rispetto com’è Michele Emiliano,
candidato alla poltrona di governatore della Puglia. SEL, propaggine di una sinistra virale, vittima del suo stesso modo di pensare e di agire tanto da offuscare la loro remota parvenza di credibilità per scelte politiche che hanno nulla da spartire con le parole sociale e popolo … Quindi ci chiediamo a cosa serve tenere in piedi una segreteria cittadina ? … Forse a riempire otri di chiacchiere ?
Tu sei …
La voce degli ex prende piede . E’ quello che accade tra ex sindaci della nostra città
Loquaci usignoli tramite gli organi di informazione locale. Ineccepibile il loro punto di vista: puntuale,pertinente e dimostrazione disarmante di conoscere perfettamente il territorio. A questo punto una domanda sorge spontanea: perché non assumerli al prossimo staff del neo sindaco alla voce : le sibille ? …
Egli è …
Prodigarsi per gli altri non è un azione sempre proficua. E’ quello che stanno pensando le segreterie dell’Udc e del PD cittadine alla luce delle ultime disavventure
Occorse al loro Re sempre più nudo & crudo.
Non sono bastate fontane,parchi,eventi diurni e notturni con annesse location ad effetto per “drogare” di dosi massicce di utopia i loro elettori.
Scivoloni e batoste sono ormai all’ordine del giorno elargite con disinvoltura da giovani dedicati alla politica con cognizione di causa e scevri dal pressappochismo che attanaglia i centenari scudo crociati & pidii …. Domanda : forse è tempo di ravvedersi e dedicarsi ad altro che non sia la politica? … A buon intenditor …