C’è tempo entro il 27 ottobre per presentare la domanda per la partecipazione al bando di affidamento della struttura dell’asilo nido comunale di via Mozart.
Alleghiamo il pdf del bando
bando_asilo_nido_comunale via mozart
La procedura di affidamento dell’asilo nido comunale sita in Nardò alla Via Mozart, per anni 10 (dieci) eventualmente rinnovabile per pari periodo (su richiesta espressa dell’affidatario ed accettazione da parte dell’Ente), completa di arredi ed attrezzature per lo svolgimento del servizio educativo di asilo nido comunale per bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi, nel rispetto degli standard strutturali e qualitativi di cui all’art. 53 del R.R. Puglia n.04/2007 come modificato dal R.R. Puglia n.19/2008.
All’affidatario spetteranno tutti gli oneri di funzionamento e gestione dei servizi resi, nonché gli oneri di manutenzione ordinaria della struttura. Il procedimento è finalizzato alla gestione dell’immobile destinato ad Asilo Nido con una ricettività massima di 50 bambini, accolti in sezioni, incrementato del 15% determinato dalle medie delle assenze presumibili.
L’affidatario dovrà garantire, in nome proprio ed a proprio rischio, la gestione educativa, il personale e le forniture necessarie al completo ed efficace funzionamento del servizio, nonché la corretta conservazione dei locali e delle suppellettili, così come consegnati dall’Ente concedente. Il servizio dovrà essere attivo dal lunedì al venerdì, per almeno 8 ore giornaliere, dalle 7.00 alle 15.00 ed il sabato per almeno 5 ore, dalle 7.00 alle 12.00. Relativamente alle prestazioni offerte, nell’ambito dell’autonomia organizzativa interna del concessionario, si dovranno assicurare la regolare gestione dell’Asilo, nonché l’efficacia, l’efficienza, la puntualità e la qualità del servizio.
Nel servizio sono comprese le seguenti prestazioni:
- Coordinamento organizzativo e pedagogico;
- Servizi educativi, di cura e di sorveglianza continuativa;
- Servizio mensa per gli utenti secondo le tabelle dietetiche predisposte dall’aggiudicatario ed approvate dalla ASL di competenza, compresa la fornitura di generi alimentari e dietetici di prima scelta;
- Pulizia dei locali e dei servizi;
- Servizi di igiene del bambino. E’ esclusa la fornitura dei pannolini e la spesa per prodotti dietetici quali: latte in polvere e prodotti per lo svezzamento, che resta a carico degli utenti;
- Fornitura di materiale ludico e di presidi didattici ed educativi (giochi, libri, colori, materiale manipolabile, cancelleria) Per la gestione delle attività, l’Ente mette a disposizione dell’affidatario i locali necessari, conformi ai requisiti strutturali previsti dall’ art. 53 del Regolamento Regionale n.4/07….(continua sul PDF allegato)