Non c’è solo il palazzetto, non c’è solo la nuova piscina comunale. L’amministrazione comunale procede con urgenza al rifacimento del tappeto in erba sintetica del campo di calcetto di via Kennedy.
Stanziata la somma complessiva di 30.000,00 euro (23.000,00 euro per lavori soggetti a ribasso, 3.700,00 euro per incidenza manodopera, 500,00 euro per oneri di sicurezza).
Sarà rimosso il manto esistente, si procederà, quindi, al ripristino del sottofondo, alla posa in opera del nuovo manto di erba sintetica e alle segnature del campo.
All’area lavori pubblici il dirigente Ing. Nicola D’Alessandro e l’assessore Ing. Antonio Filograna avvieranno immediatamente le procedure per l’affidamento dei lavori.
“Saranno soldi ben spesi” ha dichiarato il sindaco Marcello Risi. “L’impianto sportivo comunale di via Kennedy, ottimamente gestito dai volontari della parrocchia di Santa Marita degli Angeli, ha consentito in questi anni di avvicinare decine e decine di ragazzi allo sport. Ho avuto modo più volte di verificare la passione con la quale i nostri ragazzi vengono seguiti. L’entusiasmo del responsabile Salvatore Russo”, prosegue il sindaco, “merita il sincero apprezzamento dell’amministrazione comunale.”
“Andiamo avanti perché la passione sportiva dei nostri ragazzi merita impianti rinnovati e sicuri”, ha dichiarato l’assessore allo sport Flavio Maglio.
Soddisfazione anche del consigliere provinciale Giovanni Siciliano.