Dopo il grande successo della scorsa edizione, al via la rassegna di musica dal vivo BRUSCAMENTE LIVE , nella splendida cornice del Brusca Garden di Porto Selvaggio.

 

7 imperdibili appuntamenti con la musica e con il buon cibo, a partire da questo sabato 5 luglio 2014 con i Seventy Level. La rassegna vedrà la partecipazione inoltre dei Nite City (17 luglio), di Mino De Santis (24 Luglio), TvColors (31 Luglio), Anna Cinzia Villani Ensemble (07 agosto), Jack in The Head (12 agosto) e Orchestra Mancina (21 agosto).

 

Un concerto imperdibile quello di sabato, all’insegna del revival anni ’70 – ’80.

A seguire le selezioni musicali (chiaramente in tema con la serata) di Dj Tonino Malacari.

Inmancabili come sempre le prelibatezze a Km0 della Masseria Brusca che delizieranno i palati di chi farà in tempo a prenotare.

 

 

I Seventy Level nascono a Lecce nell’ Agosto del 2000. Da oltre 13 anni si confermano come una delle band più seguite ed amate dal popolo della notte, con oltre 800 concerti alle spalle, in Italia ed all’estero, ed uno spettacolo che non manca mai di coinvolgere lo spettatore e che prevede l’ esecuzione, rigorosamente live, di tutti i più grandi classici disco-funk del passato (il loro repertorio include una selezione con classici di: Earth, Wind & Fire, Kool & The Gang, ABBA, Donna Summer, Gloria Gaynor, Madonna, Micheal Jackson e molti, moltissimi altri ancora).

Lo show dei Seventy Level è un piccolo musical dedicato interamente agli anni 70′. Coreografie, adrenalina e groove trascineranno il pubblico attraverso il meglio di una decade che ha segnato la storia della musica e che anche le nuove generazioni amano.

 

Per info e prenotazioni contattare il 349.4514638 o il 393.9000129.