E sono sette! Parte il 25 agosto prossimo la settima edizione del “Mercatino del Libro Usato” di Andare Oltre. Tutti i giorni, nella storica sede di via Madonna di Costantinopoli, gli studenti delle scuole medie inferiori, superiori e le loro famiglie potranno trovare testi scolastici usati al 50% del prezzo di copertina e consegnarci in conto vendita i loro testi usati.
“Dal 2006, anche in questo ambito, siamo al servizio della nostra gente mettendo a disposizione gratuitamente uno strumento di lotta alle lobbies delle case editrici e al malcostume delle pseudo nuove edizioni. La formula rimane, infatti, sempre la stessa, il mercatino fungerà esclusivamente da strumento per mettere in contatto venditore e acquirente non trattenendo per noi alcuna percentuale. L’istruzione non può essere privilegio di pochi ma opportunità per tutti! L’inflazione è già di per sè una tassa iniqua perché grava su tutte le famiglie indifferente e senza proporzionalità ma diviene ancor più odiosa quando pesa sui più giovani e sull’istruzione”.
Vi aspettiamo dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle ore 20, presso la nostra sede. Per informazioni contattateci al numero 3204029517.
Giorgio Rosponi
Dirigente – responsabile Scuola
Comunità Militante
Andare Oltre