L’ A.C.D. Nardò alla vigilia della delicata trasferta contro l’Atletico Mola nella persona del vicepresidente Maurizio Fiorentino fa il punto sul cammino della squadra e sulle aspettative future. “La società tutta è abbastanza soddisfatta dei risultati conseguiti dai nostri atleti in quanto inaspettati all’inizio di questo nuovo percorso societario.
L’aver reso possibile la rinascita del calcio a Nardò in così breve tempo, con un progetto ambizioso a partire dalla scuola calcio sino alla prima squadra, dovrebbe già essere una grande vittoria per la città. Soltanto un anno fa tutto ciò era utopia.
Oggi, solo grazie ai sacrifici di tutti noi è una realtà. Colgo l’occasione per ringraziare i nostri fantastici tifosi che ci supportano con la loro passione che non conosce rivali e li rende “nel Salento unici” e li invito a continuare a seguirci perché, sino a quando ci sarà il loro calore ,questa società proseguirà su questa strada”.
Il vicepresidente apre inoltre una parentesi sulla prossima finestra del calcio mercato. “Grazie al lavoro del direttore sportivo Andrea Corallo siamo riusciti ad allestire una squadra che all’undicesima di campionato è terza in classifica, a quattro punti della prima, nel pieno rispetto del budget iniziale. E’ ovvio che i risultati che si conseguiranno nelle prossime partite serviranno anche ad affrontare il mercato dicembrino nella maniera più opportuna ed efficace possibile, in accordo con il mister”.
Maurizio Fiorentino
Gli addetti stampa
Giorgio Toma
Benedetta Chiffi