Esprimiamo piena solidarietà alla società sportiva Pallacanestro Andrea Pasca Nardò per la sanzione amministrativa di 2064 euro subita e per l’obbligo di disputare tutte le partite a porte chiuse in programma da qui al termine della stagione.

 

Volete sapere qual è la colpa della società granata? Quella di aver permesso l’ingresso gratuito nel palazzetto di via Giannone a più di 100 persone, compresi gli atleti.

Il danno subito dalla società del presidente Carlo Durante è ingente. Oltre che economico (per il quale siamo pronti ad avviare una qualsiasi forma di aiuto alla società) anche di carattere sportivo. I tifosi granata, i tanti bambini e le loro rispettive famiglie non potranno più seguire la loro squadra del cuore.

Il sindaco a settembre annunció dopo il rimpasto che avrebbe trattenuto per sè la delega allo Sport e che si sarebbe personalmente occupato delle strutture sportive. E Il risultato é sotto gli occhi di tutti.

Ci chiediamo: è questa l’amministrazione che meritano l’Andrea Pasca Nardò, il presidente Carlo Durante, i tifosi granata e tutti i cittadini neretini?

Antonio Tondo

Responsabile Sport Andare Oltre

Pippi Mellone

Candidato sindaco Alleanza per il Cambiamento