Il meetup del MoVimento 5 Stelle di Nardò è pronto per le Amministrative comunali. Dal 2011 ad oggi il Movimento 5 Stelle è riuscito a far entrare nelle Istituzioni, a tutti i livelli, onesti Cittadini che con passione e professionalità hanno di fatto cambiato il panorama politico italiano.
Uniti da una rete orizzontale, condividiamo e mettiamo a disposizione le nostre esperienze e la conoscenza della macchina amministrativa, contribuendo alla formazione di un nuovo modo di fare politica, chiaro e pragmatico. Coerenza e onestà entrano finalmente nel lessico politico neretino, grazie al lavoro lucido e costante di un gruppo di attivisti e del Portavoce neretino in Regione, l’Agronomo Cristian Casili.
Abbiamo lasciato ad altri questo improvviso, quanto deleterio, anticipo di campagna elettorale, caratterizzato da tanti candidati (troppi), molti dei quali poco credibili, pronti ad ergersi a pseudo-salvatori della patria, figli di quella politica obsoleta che ha inaridito la nostra Nardò.
In vista delle prossime elezioni comunali, il meetup di Nardò del MoVimento 5 Stelle è pronto a dimostrare di poter governare la nostra Città, unendo cittadini capaci e formati ad un programma che ha l’orgogliosa ambizione di cambiare il volto del nostro Paese, rendendolo innovativo e funzionale.
È dunque essenziale che in questa nuova avventura amministrativa, siano proprio i nostri Cittadini a partecipare attivamente portando nella nostra Città, l’onestà di cui ha tanto bisogno. Mettiamo quindi a disposizione di ognuno la nostra sede, di via XX Settembre n.5, ogni martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 19:30 alle 20:30. Vi invitiamo ad essere gli attori protagonisti delle scelte della nostra comunità.